Dopo un lungo periodo di inattività si riorganizza la Federazione Provinciale del partito LA DESTRA di Francesco Storace. Consapevoli di vivere un momento storico nel quale la nostra Nazione è investita da una crisi senza precedenti, riteniamo fondamentale l’impegno di forze politiche fresche, serie e determinate a migliorare le condizioni del nostro popolo.
Noi de La Destra ci battiamo affinché concetti quali giustizia sociale, identità nazionale, ordine, merito e sacralità della vita, non siano solo astrazione, ma possano diventare realtà concreta. Vogliamo riaffermare i nostri valori nell’interesse del popolo italiano senza scendere a compromessi con chi questi valori li ha da sempre negati o, ultimamente, dimenticati e traditi.
Ci battiamo in difesa del patrimonio ambientale e paesaggistico della nostra provincia, contro la speculazione edilizia e l’eccessiva cementificazione delle coste e dell’entroterra. Pretendiamo per i cittadini servizi efficienti a partire da scuola e sanità pubblica.
Infine ci battiamo per fare in modo che l’Italia ritorni ad essere una Nazione amata dalla sua gente, la quale possa sentirsi fiera della propria appartenenza e della propria storia per guardare al futuro con più serenità.
A rappresentare il Partito sul territorio provinciale è stato incaricato il Sig. Valerio Ramini, da anni militante nell’area della destra politica e membro del comitato centrale del partito.
Apriamo questa prima fase inaugurando fin da ora la campagna tesseramento 2011: gli interessati possono contattarci al numero 366.4052259 o alla mail ladestraimperiese@gmail.com
Per rendere note tutte le attività e gli appuntamenti ed interagire facilmente con iscritti e simpatizzanti è attivo il sito internet della federazione provinciale all’indirizzo www.ladestraimperia.tk
Il Segretario Provinciale
Valerio Ramini