martedì 20 dicembre 2011

PER NATALE COMPRA PRODOTTI ITALIANI!

In un momento di crisi abbiamo il dovere di sentirci partecipi della nostra economica, contribuendo ad essa con i nostri acquisti.
Nel mondo globalizzato molte volte si tende a perdere l’importanza di riconoscere un giusto valore alle cose e ai servizi che i nostri concittadini producono e forniscono.
Il Made in Italy non è solo una scelta, ma una responsabilità per tutti noi, che contemporaneamente siamo consumatori e produttori.
Ecco perchè, ora più che mai, è importante scegliere di comprare prodotti Italiani, magari anche a "chilometri zero" e non di marca, ma autentici e genuini perchè nostrani!
Torniamo ad essere una vera Nazione e a sentirci una grande famiglia che nella difficoltà riscopre il valore dell’unità: i popoli che si dividono e che non sanno fare quadrato finiscono per essere soggiogati!

L'ARTICOLO 18 NON SI TOCCA


"L'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro". Basterebbe citare il primo articolo della costituzione per allontanare l'articolo 18 dello statuto dei lavoratori dalle grinfie del governo Monti. Un governo che non contento di aver emanato una manovra punitiva nei confronti delle classi medie e basse, adesso punta deciso al prossimo obiettivo: la riedizione dell'articolo 18, ovvero quell'articolo che all'interno dello statuto dei lavoratori garantisce il lavoro come un diritto, che non si può negare a nessuno in base ad opinioni politiche, religiose, filosofiche o etniche. Insomma, l'esecutivo di mister Goldman Sachs intende destabilizzare ulteriormente le basi sociali su cui poggia il nostro Paese: il risparmio delle famiglie, e appunto il lavoro. Gioventù Italiana in tutta Italia manifesterà con i fatti il proprio dissenso nei confronti di quest'ennesimo sopruso che Monti intende adoperare nei confronti del popolo italiano: saremo attivi su tutto il territorio con volantinaggi, presidi, e iniziative, volti a ribadire che "il lavoro è un diritto, e l'articolo 18 non si tocca". Il lavoro come base della società, il lavoro come nobilitazione dell'individuo, il lavoro come strumento sociale, il lavoro come diritto dell'uomo: questi sono i punti fermi di una destra sociale che ormai solo noi rappresentiamo e che noi giovani per primi intendiamo ribadire nelle piazze e nelle strade del nostro Paese.

domenica 4 dicembre 2011

NASCE LA SEZIONE INTEMELIA DI GIOVENTU ITALIANA

Il circolo de La Destra intemelia è lieto di annunciare la costituzione di un proprio nucleo di Gioventù Italiana.
La guida del movimento giovanile è stata affidata a Stefano Satriano, ragazzo di Airole che si è subito messo al lavoro per creare una realtà organizzata ed attenta alle problematiche della gioventù, in primis quelle relative alla scuola e all’occupazione.
Dopo aver ricevuto l’importante incarico di segretario giovanile Satriano ha così commentato:
“Ho da subito accettato questo incarico con estremo entusiasmo spinto dalla mia passione per la politica, riconoscendomi pienamente nei valori della Destra Sociale. Finalmente ho trovato un partito che rispecchia i miei principi, quali equità, valore della Famiglia e Nazionalismo.Spero di poter contribuire positivamente nell’oganizzare anche sul nostro territorio un forte nucleo giovanile e studentesco.”
Per rimanere informati sulle iniziative dei nuclei di Gioventù Italiana nel ponente ligure è attivo il sito internet www.gioventuitalianaim.tk ed un gruppo su facebook dal nome “Gioventù Italiana Intemelia”
Per informazioni o adesioni telefonare al 3475195809 o scrivere alla mail imperia@gioventuitaliana.org